Borgaro: premiati in Municipio i Campioni Nazionali di Karate UISP


Alessandro Fontana e Stefano Petrilli, guidati dal maestro Antonino Alioto, si sono distinti nelle rispettive categorie. “Un esempio dello sport che ci piace” ha commentato il Sindaco.

di Giada Rapa

Continua la valorizzazione delle attività e dei risultati sportivi nel Comune di Borgaro. Nel pomeriggio di giovedì 23 maggio il Sindaco Claudio Gambino ha premiato Stefano Petrilli e Alessandro Fontana, giovanissimi Campioni Nazionali di Karate all’interno del circuito UISP. Sotto la guida del Maestro Antonino Alioto i ragazzi, atleti della River Borgaro Karate, hanno ottenuto importanti risultati nelle rispettive categorie. Nei Campionati Nazionali che si sono svolti presso il Palazzetto dello Sport “Le Cupole” di Torino, Fontana ha conquistato la medaglia d’oro sia nel Kata sia nel Kumite, mentre Petrilli ha ottenuto l’oro per il Kumite e una medaglia di bronzo per il Kata.

“Oggi siamo qui per premiare due giovanissimi che con impegno, passione e sacrificio sono riusciti a raggiungere importanti obiettivi” ha commentato il Sindaco. “Questa è la gioventù che ci piace. Vi auguro di continuare, perché questo non deve essere un punto di arrivo, ma di partenza per ulteriori traguardi”. 


Commenti

commenti