Borgaro: secondo appuntamento con la Merenda Sinòira de La Roa


L’associazione piemontese, dopo il successo dello scorso anno, ripropone l’appuntamento gastronomico per ritrovare il sapore della tradizione. L’evento si terrà domenica 9 giugno presso la Sede degli Alpini a partire dalle 16,30. Prenotazioni entro mercoledì 5.

di Giada Rapa

Borgaro – Torna un appuntamento che lo scorso anno è stato davvero molto gradito. Stiamo parlando della Grande Merenda Sinòira promossa dall’associazione Piemontese La Roa, che nel 2018 ha registrato il “tutto esaurito” con ben 170 adesioni. La Roa, associazione regionale costituitasi ufficialmente il 23 febbraio 2018, ha da poco concluso un ciclo di incontri di storia e cultura piemontese che hanno ottenuto un buon riscontro da parte dei cittadini. Ora, dopo una serie di appuntamenti più didattici, è il momento di un evento decisamente più gastronomico.

Quest’anno la Merenda Sinòira si svolgerà domenica 9 giugno presso la sede degli Alpini di via Stura 2, in collaborazione con “La Bottega del Buongustaio”, a partire dalle 16,30 per un pomeriggio in compagnia all’insegna dei sapori della nostra tradizione. Per maggiori informazioni e prenotazioni, entro e non oltre il 5 giugno salvo esaurimento posti, è possibile contattare i seguenti numeri: 333/38.48.449 -Piero- 011/470.22.20 -Gianni- oppure recarsi direttamente presso l’Edicola Maura situata in via Gramsci. Il costo è di 20 euro per i soci, 22 euro per gli altri e 15 euro per i minori di 12 anni. Al momento della prenotazione si dovrà versare un acconto di 10 euro.


Commenti

commenti