Borgaro: un apericena per aiutare i gatti delle colonie feline


L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Io Dico Miao”, è prevista per sabato 7 dicembre alle ore 18.30 presso il Bar Olympic di via Gramsci. Prenotazioni entro giovedì 5 dicembre.

di Giada Rapa

Continua l’impegno dell’associazione “Io Dico Miao” allo scopo di raccogliere cibo per i gatti delle colonie feline borgaresi. Dopo la raccolta alimentare svoltasi presso il Carrefour locale sabato 16 novembre, è ora previsto un nuovo appuntamento dal sapore più natalizio.

Per sabato 7 dicembre è infatti stato organizzato un apericena, che si svolgerà presso il Bar Olympic di via Gramsci a partire dalle ore 18.30, al costo di 14 euro con la possibilità di mangiare e bere senza un limite di consumazione. Il ricavato della serata verrà utilizzato per l’acquisto di pappe per i gatti delle colonie della città: in un clima di assoluta trasparenza, la volontaria dell’associazione Virna Gemelli, una volta effettuate le spese, provvederà a pubblicare le immagini degli scontrini tramite social network.

Un’occasione, quindi, per passare una serata divertente e in compagnia, facendo anche del bene a questi animali che vivono per strada. Per partecipare è necessaria la prenotazione entro il 5 dicembre, presentandosi direttamente presso il Bar e lasciando una caparra.


Commenti

commenti