L’ex assessore continuerà a guidare l’associazione di promozione turistica per il prossimo triennio 2019-2022. Come Vicepresidente è stato invece eletto Valter Bertino.
dalla Redazione
Come preannunciato nella serata di giovedì 21 novembre, quando i soci della Pro Loco di Borgaro sono stati chiamati ad approvare il Bilancio Sociale e per il rinnovo del Consiglio Direttivo, i membri eletti si sarebbero riuniti nel giro di una settimana per definire i ruoli per il triennio 2019-2022.
Il nuovo Direttivo ha riconfermato la fiducia a Tommaso Villani riaffidandogli il ruolo di Presidente: ruolo che aveva assunto a settembre 2017 a seguito delle dimissioni di Mario Capello, che anche in questo mandato assume il ruolo di semplice consigliere. Insieme a lui, Giovanni Mario Bertino, Antonio Cotroneo, Pietro Longo e Antonio Marella. Riconfermato come Vicepresidente anche Valter Bertino. La tesoreria è stata affidata a Mario Pizza, mentre la segreteria a Nicolas Detullio. Confermati come Revisori dei Conti Albina Pavia e Mario Ruffino.