Borgaro: una domenica pomeriggio per “Ridere fino alle Lacrime”


Lo spettacolo si terrà presso la Sala Polivalente di Cascina Nuova. Il ricavato delle offerte verrà devoluto alle associazioni Insieme per l’Handicap e Sollievo Onlus.

di Giada Rapa

Borgaro – Di una sola cosa c’è di cui essere certi: lo spettacolo che andrà in scena domenica 17 marzo a partire dalle ore 17 presso la Sala Polivalente di Cascina Nuova sarà estremamente divertente. Del resto visto il titolo, “Ridere Fino alle Lacrime”, diretto da Elena Ruzza e Franco Romanelli non ci si può aspettare nulla di diverso. Inoltre, non solo si passerà un piacevole pomeriggio di allegria, ma si farà anche della beneficenza: il ricavato delle offerte sarà infatti devoluto alla realtà borgarese Insieme per l’Handicap e all’associazione Sollievo Onlus di Leinì

Sul palco saliranno gli allievi del Laboratori di Teatro del Centro Didattica Musicale: Elisa Albri, Manuela Stella Cambria Simona Dattilo, Donato Ettorre, Carmela Ferrara, Massimo Ferrarini, Alessandro Gallo, Biagio Ielpo, Simona Laterza, Stefania Laterza, Armando Mugnai, Nicoletta Napoletano, Diego Torchio e Roberta Zanzarella. A occuparsi delle luci saranno invece Matteo Pergentili e Federico Sardo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@cdmborgaro.it, contattare il numero 011/470.50.28 o invia un messaggio tramite WhatsApp al numero 375/53.99.554.


Commenti

commenti