Cena sociale per il Toro Club Borgaro Granata


L’evento, che si svolgerà martedì 30 aprile presso l’Hotel Atlantic, è realizzato in collaborazione con altri Club Granata. Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni Debra Sudtirol e a O.A.S.I.

di Giada Rapa

Borgaro si tinge di granata. Per martedì 30 aprile è infatti prevista la cena sociale del Toro Club Borgaro Granata che, insieme al Toro Club Don Aldo Rabino, al Toro Club O.A.S.I. Granata e al Toro Club Magia Granata “Paolo Pulici” festeggerà presso l’Hotel Atlantic, situato in via Lanzo 163 a Borgaro. Sarà presente alla serata un giocatore del Torino FC (forse Emiliano Moretti). A presentare la festa ci sarà un ospite d’eccezione: Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino F.C.

Come sempre l’evento, al costo di 35 euro -e 15 per i bambini dai 3 ai 12 anni- avrà un risvolto benefico: parte del ricavato sarà devoluto all’associazione OASI e DEBRA Sudtirol per i Bambini Farfalla, ovvero ai soggetti affetti da epidermolisi bollosa.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi, entro e non oltre il 27 aprile, ai seguenti numeri: 339/45.35.038 (Ezio Sindici), 334/78.79.045 (Marco Rapari) e 335/56.88.298 (Fausto Germano).


Commenti

commenti