Torna La Corrida – Borgaro Edition


Sono partite le iscrizioni per la 37a edizione della divertente manifestazione, che si svolgerà in piazza della Repubblica sabato 14 settembre.

La manifestazione è dedicata a Roberto Merandino (a destra)

dalla Redazione

Borgaro – Come da consolidata tradizione, è tempo di iscrizioni per una delle manifestazioni più spassose e pittoresche della città, ovvero La Corrida. Un’occasione per esibirsi sul palco mostrando il proprio talento, o semplicemente per divertirsi mettendosi in gioco, e che anche per quest’anno si svolgerà nel pieno del Settembre Borgarese.

A organizzare la manifestazione – in passato sempre curata da Roberto Merandino, scomparso nel 2016 alla quale la rassegna è dedicata – c’è nuovamente la Pro Loco insieme a Vincenzo “Enzo” Gatto, che il 14 settembre condurrà la serata insieme ad Alice Meraviglia. Durante la serata, prevista in Piazza della Repubblica, ma che in caso di pioggia si terrà presso la Sala Polivalente di Cascina Nuova, si esibirà anche il comico cabarettista Manuel Negro.

Chiunque desidera esibirsi può contattare il numero 338.233.26.85. C’è spazio per tutti: dai cantanti, ai ballerini, agli imitatori, ma anche prestigiatori, comici, cabarettisti e barzellettieri.


Commenti

commenti