A Borgaro parte l’iniziativa “Ti Regalo Una Storia”


Realizzata dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con le associazioni teatrali locali “NoteATeatro” e “Mine Teatranti”, a partire da domani 19 dicembre offrirà una mini-storia natalizia tutte le sere alle ore 20,30.

SULLASCIA.NET numero di dicembre LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

dalla Redazione

Un’iniziativa che nasce dalla volontà di offrire ai bambini e alle loro famiglie un piccolo istante di svago, soprattutto in questo periodo in cui l’atmosfera natalizia è contenuta a causa della pandemia. La magia delle festività non deve spegnersi, soprattutto per i più piccoli. Ecco perché l’assessorato alla Cultura del Comune di Borgaro -nella persona di Eugenio Bertuol– ha deciso di “regalare una storia”, grazie alla stretta collaborazione delle associazioni teatrali locali “NoteATeatro” e “Mine Teatranti”.

L’iniziativa è molto semplice. “A partire da domani, sabato 19 dicembre, ogni sera alle ore 20.30 -attraverso la pagina Facebook Città di Borgaro– verrà pubblicato un breve video racconto contenente l’esibizione degli attori delle due compagnie, che per alcuni minuti racconteranno, ognuno alla sua maniera, delle piccole storie natalizie. Un’opportunità per regalare un momento di intrattenimento in questo periodo, in cui non è possibile realizzare iniziative in presenza e che diversamente sarebbero state invece numerose” ha spiegato Bertuol.

“Ti Regalo Una Storia -Video Racconti al Tempo del Lockdown” proseguirà per tutto il periodo delle festività, oltre che il giorno stesso di Natale. “Vi invitiamo pertanto a diffondere l’iniziativa per a far sì che molte persone vedano questi video, sperando che vi possano piacere le storie” ha concluso l’assessore.


Commenti

commenti