Borgaro: con Quentin Tarantino si apre la Festa d’Autunno al Parco Chico Mendes


Da stasera fino al 4 ottobre, cinema, musica dal vivo e buon cibo nell’area verde al confine con Torino. Oggi alle ore 20, apre la rassegna il film “Jackie Brown”.

Oltreconfine Medley Party Band, in concerto venerdì 2 ottobre

Dopo la lunga kermesse “Estate a Borgaro” che ha animato da metà luglio fino ad inizio agosto il Parco Chico Mendes, l’associazione Sinapsi e il ristobar Chico Loco, con il patrocinio del Comune di Borgaro, ci riprovano e nello stesso scenario propongono da stasera, 1 ottobre, a domenica 4, l’iniziativa “Festa d”Autunno al Chico Mendes” con serate di cinema, musica dal vivo e cene a tema.

PROGRAMMA – I quattro giorni di aggregazione e divertimento si aprono oggi, giovedì 1 ottobre alle ore 20 con la proiezione del film Jackie Brown (regia Quentin Tarantino), da guardare mangiando una abbondante grigliatona di carne, o sorseggiando una birra o un drink. Venerdì 2 ottobre ore 21 Oltreconfine Medley Party Band in concerto (a cena paella classica pesce e carne o vegetariana); sabato 3 ottobre ore 21 live con i Mentula Canis (a cena grigliatona di carne) e domenica 4 ottobre ore 20 proiezione del film super cult Pulp Fiction (regia Quentin Tarantino) (a cena grigliatona di pesce). Tutte le serate sono ad ingresso libero.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio