Borgaro: al via i festeggiamenti che porteranno al Natale


Nella giornata odierna, 4 dicembre, alle ore 17.30 si accendono le luminarie. Nei giorni a seguire spettacoli di magia, zampognari itineranti, teatro e tanto altro. Il clou il 19 dicembre con il mercatino di Natale “Auguri in Piazza”.

dalla Redazione

Oggi, 4 dicembre, è data scelta dall’amministrazione comunale per accendere le luminarie della città. Per l’occasione, in piazza della Repubblica, alle 17.30 si terrà il concerto gospel del coro Anno Domini. Si prosegue domani, domenica 5 dicembre, alle 16.30 al Cinema Italia, con lo spettacolo “Little Circus”, a cura della Pro Loco. Sabato 11 dicembre, dalle 14 in poi, Zampognari per le vie del paese. La stessa iniziativa sarà replicata venerdì 24 dicembre. Domenica 12 dicembre, alle 16.30, al Cinema Italia, ecco “I Tre…Mendi e la magia del Natale!”, spettacolo di magia per bambini. Sabato 18 dicembre, alle 16, cioccolata calda in Oratorio. Alle 21, al Cinema Italia, spettacolo teatrale “Agenzia Matrimoniale” con la compagnia Il Palcoscenico, evento a cura della Pro Loco e dell’associazione Stella Polare.

Grande attesa per domenica 19 dicembre con il Mercatino di Natale “Auguri in Piazza”. Via Ciriè, piazza Europa, via Lussemburgo, piazza della Repubblica saranno le vie che, dalle ore 9 alle 19, ospiteranno le bancarelle di hobbisti, artigiani, produttori diretti, promoter. L’evento, organizzato dall’Agenzia di Sviluppo Territoriale Sinapsi e da Street Events, con il contributo e patrocinio del Comune di Borgaro, avrà come filo conduttore lo shopping, il divertimento e la libagione. Infatti, oltre ai negozi aperti e agli ambulanti, largo spazio anche all’intrattenimento con Babbo Natale, elfi, spettacoli di magia e spettacoli itineranti. Durante la giornata non mancherà certo il mangiare e il bere con distribuzione gratuita di panettone, spumante, cioccolata calda e vin brulè a cura delle associazioni del territorio. Senza dimenticare alle 15, in piazza della Repubblica, la manifestazione “I cani si raccontano”, a cura dell’Oipa.

Per chi volesse partecipare al Mercatino in qualità di espositore deve: telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o 335.81. 24.859 (Nina), oppure mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio