Borgaro: riuscita la Notte Bianca


Buon successo della manifestazione che si è svolta nella serata di ieri. Gli organizzatori: “Siamo molto soddisfatti, ma il Covid si fa ancora sentire”.

dalla Redazione

Buon risultato per la Notte Bianca “Al piano bar” che si è svolta ieri sera, venerdì 16 luglio, in vari punti della città, con perno centrale via Cirié. Tanta gente, infatti, ha invaso le strade interessate dalla festa, organizzata dall’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events, con il patrocinio e contributo del Comune di Borgaro. “Siamo soddisfatti – affermano gli organizzatori – per come è riuscita la kermesse. L’obiettivo è stato raggiunto nonostante il cielo minacciasse pioggia e gli effetti del Covid siano ancora evidenti nei comportamenti della gente. Un grosso ringraziamento va naturalmente a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, al corpo di Protezione Civile dei Bersaglieri di Borgaro, ai volontari dell’associazione Carabinieri e a quelli della Croce Verde Torino, sezione Borgaro-Caselle.

La manifestazione ha visto la presenza di diversi punti musica ed attrazione con cantanti, showman e showgirl molto apprezzati dal pubblico: in via Ciriè c’era il vocalist Alessio, in via Costituente il corpo di ballo dell’associazione Lucy Dance, in viale Martiri della Libertà i dj Mauro & Raffa di Radio Borgaro Popolare Live, in piazza della Repubblica il duo Pippo & Niky, in piazza Agorà Enzo Gatto & Friends , in via Svizzera Lilly. Come sempre, buon successo per il mercatino nella parte iniziale di via Ciriè, con tante bancarelle di creativi, artigianipromoter concessionari.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio