È ripartito il Centro Anziani di Borgaro


Il Presidente facente funzione, Pasquale Fucci, oltre a rassicurare tutti sull’accesso in completa sicurezza ai locali, intende informare dell’organizzazione del Soggiorno Marino a Cervia che si svolgerà dal 21 agosto al 4 settembre.

dalla Redazione

Da qualche settimana, Villa Tapparelli ha finalmente riaperto le sue porte per riaccogliere in sicurezza i soci del Centro Anziani di Borgaro. “L’accesso avviene in completa sicurezza, grazie anche al fatto che i nostri soci sono tutti vaccinati” rassicura il Presidente facente funzione Pasquale Fucci, che in questo momento sta sostituendo nella carica Giorgio Manara, recentemente operato ad un ginocchio. “Senza contare -prosegue- che all’interno dei locali vige comunque l’obbligo di indossare la mascherina, quindi anche coloro che hanno qualche timore possono stare tranquilli”.

Inoltre, nonostante le molteplici difficoltà legate all’emergenza sanitaria, il Direttivo dell’associazione sta organizzando un Soggiorno Marino a Cervia -in Emilia Romagna- presso l’Hotel Buenos Aires a partire dal 21 agosto fino al 4 settembre. “Il costo è di 680 euro e le iscrizioni si effettuano a Villa Tapparelli tutti i giorni, dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano dalle 15 alle 17” spiega ancora Fucci, che per maggiori informazioni consiglia anche di contattarlo al numero 328/0517789.

In conclusione, il facente funzione ricorda che tra cinque mesi si concluderà il triennio 2019-2021, invitando a chiunque abbia disponibilità di tempo e buona volontà a proporre la propria candidatura.


Commenti

commenti