Il borgarese, che negli ultimi anni ha svolto 3 mandati in veste di Consigliere d’Amministrazione, è stato eletto per il Collegio di Torino nel corso dell’Assemblea Generale dei Delegati.
dalla Redazione

“Sono molto felice di poter contribuire alle candidature di coloro che andranno a formare il prossimo CDA per NovaCoop, una delle più grandi catene di distribuzione del Piemonte”
Roberto Rinaldi
Nuovo ruolo e nuova “avventura” per il borgarese Roberto Rinaldi, che qualche giorno fa è stato eletto tra i membri della Commissione Elettorale NovaCoop per il triennio 2021-2023. L’incarico è arrivato nel corso dell’Assemblea Generale dei Delegati, che in tale occasione ha approvato le modifiche allo Statuto, del Regolamento del Presidio Soci e di quello per la nomina della Commissione Elettorale del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Coordinatore di Presidio.
“Dopo aver svolto per 10 anni, dal 2010 al 2019, il ruolo di Consigliere di Amministrazione per ben tre mandati, sono molto felice di poter contribuire alle candidature di coloro che andranno a formare il prossimo CDA per NovaCoop, una delle più grandi catene di distribuzione del Piemonte” ha dichiarato con entusiasmo Rinaldi, che farà parte del Collegio di Torino insieme ad Antonietta Barrina di Rivoli e Caterina Savant Levra di Ciriè.
Oltre a loro, i 456 membri dei Direttivi del Presidio Soci hanno eletto come commissari Rossella Strada per il Collegio di Cuneo/Alessandria, Gianfranco Podda per quello di Biella/Vercelli/Asti e Claudia Fortis ed Emmanuele De Vito per il Collegio di VCO/Novara e Provincie Lombarde. I commissari saranno ora ratificati dal Consiglio di Amministrazione e sottoposti alla votazione delle Assemblee di Bilancio 2021.