Visita virtuale al Museo Egizio per acquistare una Camera degli Abbracci da donare all’RSA di Borgaro


L’iniziativa di raccolta fondi è promossa dal Lions Club Venaria Reale Host. Il collegamento si terrà oggi, giovedì 14 gennaio alle ore 21, attraverso la piattaforma Zoom, previa iscrizione e versamento della quota di adesione.

dalla Redazione

Fin dall’inizio della pandemia, le Residenze Sanitarie Assistenziali sono state le strutture maggiormente colpite, non soltanto in termini di diffusione del Covid-19. Le visite sono state sospese, e gli ospiti di queste strutture hanno potuto restare in contatto con i familiari soltanto attraverso telefonate o videochiamate, privi di un bacio o di una carezza da parte delle persone a loro più care.

Al fine di unire solidarietà e cultura, il Lions Club Venaria Reale Host ha deciso di organizzare una visita virtuale sulle origini del Museo Egizio di Torino, dal titolo “La strada per Menfi e Tebe passa da Torino” al fine di raccogliere fondi per l’acquisto di una Camera degli Abbracci da donare alla RSA CasaMia di Borgaro. La visita online si svolgerà stasera, giovedì 14 gennaio alle ore 21, attraverso la piattaforma Zoom e sarà condotta dalla guida professionale Luisa Boscolo.

Aderire è semplice: basterà pagare il costo del biglietto virtuale, pari a 10 euro -IBAN: IT35K0200830290000004706177; Beneficiario: Lions Club Host Venaria Reale; Causale: Visita Virtuale Museo Egizio- e aspettare di ricevere il link per accedere alla piattaforma, che verrà inviato via mail. Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile contattare il presidente dei Lions Club Venaria Reale Host, Claudio Pelassa, all’indirizzo stp.pelassa@tiscalinet.it


Commenti

commenti