Borgaro: il 28 aprile una giornata e serata evento nei nuovi showroom di Autoingros


Diversi i momenti di intrattenimento e festa programmati durante la giornata, tra musica, cibo, e la visita dei nuovi locali del concessionario di via Lanzo 42. Tutta la popolazione è invitata.

dalla Redazione

Si prospetta una grande festa per la giornata e serata evento che si terrà domani, 28 aprile, nella sede Autoingros di Borgaro, Via Lanzo 42.

Si inizierà alle ore 11 con That’s Amore, nello showroom dedicato alle auto nuove e Km zero dei brand Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Lancia, pensato per far vivere agli ospiti che interverranno un viaggio gastronomico e musicale negli anni ’50 e ‘60: circondati dalle automobili, come la Fiat 500 che è un simbolo del Made in Italy nel mondo, Autoingros offrirà un pranzo, una merenda o un aperitivo, con i migliori street food regionali italiani. Allieterà la giornata anche una band che suonerà dal vivo e una squadra di ballerini acrobatici di Rock’n Roll e infine ai partecipanti verrà dato un gadget a ricordo della giornata e speciali vantaggi economici legati all’evento.

Alle ore 18 fino alle 21 circa ci sarà l’inaugurazione del Cupra Garage situato sempre in Via Lanzo 42; un’esperienza immersiva nella cultura e nello stile del brand Cupra tramite una degustazione di specialità culinarie tipiche spagnole, sarà possibile visitare la mostra di Frida Kahlo con dei visori di Realtà Aumentata. Di sottofondo durante l’evento i DJ suoneranno musica elettronica e all’ingresso a tutti gli ospiti sarà consegnato un numero che servirà per partecipare all’estrazione di gadget legati al mondo del Padel.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio