Al via la 41esima edizione della Transborgaro


La gara internazionale di motocross si svolgerà oggi e domani, 25 e 26 novembre, presso la pista di via America. In sella vecchie glorie e piloti emergenti per regalare spettacolo.

dalla Redazione

Numero di novembre di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

La pista di via America è pronta ad accogliere i piloti che tra oggi e domani, 25 e 26 novembre, si sfideranno nelle varie categorie della TransBorgaro, la gara internazionale di motocross organizzata dall’ASD Borgaro Motocross, guidata dal suo Presidente, Bruno Morselli. Per questa 41esima edizione, alle tre consuete categorie – anni ’70, anni ’80 e anni ’90 – si aggiunge anche quella degli anni 2000. Come sempre tanti i partecipanti che arrivano dagli USA – tra i quali i mitici Broc Glover, Danny Laporte Jeff Stanton e Chuck Sun – dall’Europa – tra tutti Mark Velkeneers, Jan Blanquaert, James Dobb – e naturalmente italiani – per citarne qualcuno Paolo Caramellino, il conduttore di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, Chicco Caranzano e Antonio Dimaio).

Sabato 25 novebre, dalle 9 alle 16 si daranno battaglia i piloti emergenti, mentre la classica Transborgaro si terrà nella giornata di domani. Sempre sabato è prevista una biciclettata per le vie di Borgaro per invitare i cittadini alla manifestazione, che ricordiamo è ad ingresso gratuito, alla quale parteciperanno anche diversi piloti.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio