Borgaro: premiati in Sala Consiglio i giovani neolaureati del 2022


Sono stati quattro i borgaresi che hanno concluso il percorso universitario con il massimo dei voti. Un orgoglio per la città, che l’amministrazione comunale continua a valorizzare.

Borgaro: premiati in Sala Consiglio i giovani neolaureati del 2022

di Giada Rapa

NUMERO DIGITALE SULLASCIA.NET DI FEBBRAIO LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Non è la prima volta che l’amministrazione comunale premia le eccellenze del suo territorio. Il pomeriggio di giovedì 23 febbraio non ha fatto eccezioni, con il Sindaco Claudio Gambino e i consiglieri comunali delegati Virna Gemelli e Giuseppe Insalaco che hanno accolto i giovani neolaureati che, nel 2022, hanno portato a termine il proprio percorso universitario con il massimo dei voti. I rappresentanti dell’amministrazione hanno consegnato ai ragazzi un piccolo riconoscimento, un buono da 200 euro di un’agenzia viaggi per concedersi un weekend di relax.

Borgaro: premiati in Sala Consiglio i giovani neolaureati del 2022

Le eccellenze borgaresi si chiamano Gessica Adele Garzia, con Laurea Magistrale in Scienze del Governo -che ha anche avuto un’esperienza presso l’anagrafe della città- Simone Girardi -non presente per motivi di lavoro e che riceverà il buono nei prossimi giorni- Erika Granvillano, laureata in Marketing e Raffaele Troya, laureato in Finanza Aziendale e Mercati Finanziari.

Borgaro: premiati in Sala Consiglio i giovani neolaureati del 2022

“Vi faccio un grandissimo augurio -ha affermato Gambino- affinché questo non sia un punto di arrivo, ma un punto di partenza. La laurea è uno strumento: segna un percorso di vita importante, ma da questo momento per voi parte un altro percorso, che è quello della vita lavorativa. E insieme ai miei, vi faccio gli auguri da parte di tutta la città”. Parole di encomio anche dai consiglieri delegati, con Insalaco che ha ricordato come si abbia a cuore la valorizzazione delle eccellenze della città, invitando anche i giovani a partecipare alla vita amministrativa e Gemelli che ha augurato ai ragazzi di poter realizzare l’obiettivo di vita per il quale hanno faticato tanto.


Commenti

commenti