CROCE VERDE TORINO: APERTO Il BANDO PER L’ASSUNZIONE DI 26 AUTISTI-SOCCORRITORI


I candidati, che avranno un contratto a tempo determinato da luglio a settembre, opereranno nelle sezioni territoriali di Borgaro, Caselle, Mappano,  Venaria, Ciriè. Le domande vanno inviate a amministrazione@croceverde.org

dalla Redazione

SULLASCIA.NET numero di MARZO 2023 LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Al via il bando di selezione aperto dalla Croce Verde Torino per l’assunzione a tempo determinato, periodo luglio-settembre 2023, di 26 autisti-soccorritori con impiego orario di 38 ore settimanali su 5/6 giorni lavorativi. I candidati assunti presteranno la loro opera nelle sezioni territoriali dell’ente di Borgaro, Caselle, Mappano,  Venaria, Ciriè.

REQUISITI ESSENZIALI – Per partecipare alla selezione è indispensabile: avere almeno 21 anni d’età, patente di guida tipo B da almeno 3 anni o in subordine da almeno 1 anno, certificazione regionale “Allegato A” o “Allegato B”., non essere stati allontanati o sospesi da altra Pubblica Assistenza, non avere riportato condanne penali.

Saranno valutate positivamente: il possesso della certificazione DAE, essere autista di mezzo di soccorso con comprovata esperienza, avere precedenti esperienze lavorative o di volontariato in enti analoghi, dimostrare attitudine al lavoro di gruppo, piena disponibilità e flessibilità operativa, abilità relazionali nonché di organizzazione e gestione servizi con comprovata capacità utilizzo del computer.

Le domanda deve essere complete di dati anagrafici, curriculum vitae accompagnato dalla copia del documento di identità, codice fiscale, patente di guida, certificato Allegato A, eventuale Certificazione DAE. Gli/le aspiranti dovranno far pervenire la propria candidatura a mezzo mail all’indirizzo
amministrazione@croceverde.org o consegnarla a mano, presso la sede dell’associazione dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. I colloqui di prima selezione avverranno presso la sede dell’Associazione in Via Tommaso Dorè, 4 a Torino in data che verrà comunicata via SMS.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio