Borgaro: la Dusan Gang si aggiudica l’11° Memorial Silvia Cocola


Secondo posto per la formazione dell’Aston Birra, terzo per quella del Bar Vecchio Borgo e quarto per i Fratilus, la squadra più giovane del Torneo.

di Giada Rapa

SULLASCIA.NET NUMERO SOLO DIGITALE DI GIUGNO LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Con zero sconfitte subite durante l’intero Torneo, la squadra della Dusan Gang ha conquistato, dopo un’agguerrita sfida con la formazione dell’Aston Birra, la vittoria dell’11a edizione del Memorial Silvia Cocola. Una vittoria non solo per il gruppo, ma anche – e soprattutto – per lo sport sano.

“Un modo per far incontrare i giovani della nostra città e onorare Silvia in modo pulito, onesto e trasparente, proprio com’era lei” ha commentato il vicesindaco Fabrizio Chiancone, sottolineando come gli organizzatori – Francesco Chirulli, Mattia Stievano e Simone Zullo – abbiano colorato con la loro manifestazione questo piovoso inizio d’estate. E sulla divulgazione dello sport sano attraverso il Memorial a ragazzi e bambini, ha anche puntato Fabio Cocola, fratello di Silvia. Poco prima delle premiazioni, Zullo ha ringraziato gli altri organizzatori e tutti coloro che hanno aiutato nelle serate del Torneo, consegnando anche ai familiari di Silvia una medaglia e il pallone della finale.

Oltre al 1º posto della Dusan Gang si è classificata 2a la squadra dell’Aston Birra, 3a la formazione del Bar Vecchio Borgo e 4i i Fratilus, la squadra più giovane del Memorial. Miglior Portiere Andrea Tirella – Aston Birra – Capocannoniere Alessandro Nicolesti – sempre dell’Aston Birra, con 29 gol effettuati – Miglior Giocatore Andrea Pugno – dei Fratilus, ma assente alla finale – e MVP Simone Zullo.


Commenti

commenti