Arriva il Caselle Summer Festival 2016


I Servizi Giovani della città propongono per il mese di luglio un ricco calendario di serate con protagonisti la musica e diverse band emergenti. Si parte venerdì 8 luglio.

di Alessia Sette

Fish’n Chips

Fish’n Chips

Caselle – I Servizi Giovani del territorio sono sempre volenterosi nell’organizzare aventi ricreativi e mirati a coinvolgere sempre più ragazzi e ragazze. Per il caldo mese di luglio hanno deciso di ripromuovere una delle passioni più care e incredibili per il genere umano: la musica. Per tre serate nel cortile di Palazzo Mosca si darà vita al Caselle Summer Festival, un’occasione per esibirsi, ballare, conoscere nuovi talenti e divertirsi.

Si parte venerdì 8 luglio, alle ore 21.30, con il concerto delle Fish’n Chips, band coinvolgente ed elettrizzante formata  da Eleonora Sandionigi, la voce solista, Miss Piggy ,Giorgia Stone e Vally per coro e coreografie. Le quattro scatenate ragazze presenteranno un revival dei brani più celebri degli anni 50, ma con qualche escursione negli anni 70’ e 80’ sotto una veste moderna e giocosamente ironica. Un sound che trasforma in energia ogni cosa, grazie alla grande voce di Eleonora e grazie alla prestante attività di scena delle altre componenti. Un gruppo frizzante, che ama lo stile eccentrico e vistoso, che crea accessori, abiti e coreografie a mano e a tema, per non cadere mai nel banale e travolgere il pubblico con la loro sfrenata allegria.

Caselle Summer Festival proseguirà poi venerdì 15 luglio con le performance live  di diverse band: The Block, Alyssum, Five Hundred, Chameleon’s garden e S.O.A.F, mentre per venerdì 22 luglio è previsto il Rock Campus a cura del CDM di Borgaro. Tanti talenti con una gran voglia di esibirsi, di farsi conoscere, ma soprattutto di far ballare tutti in questa calda estate.


Commenti

commenti

Alessia Sette