Caselle: in arrivo il riordino del parco giochi di via Madre Teresa di Calcutta


parco_giochi_chicco_555Secondo il Sindaco Baracco, l’intervento prosegue l’opera di manutenzione e sostituzione in città di giochi e attrezzature per lo svago. Previsti lavori anche a Mappano.

di Cristiano Cravero

“Nei prossimi mesi proseguiremo con la risistemazione delle aree di svago per bambini e ragazzi. Si è partiti, l’anno passato con il sostituzione di alcune giostre nella zona via Suor Vincenza. Intendiamo ora proseguire con il giardinetto di fronte al supermercato Unes dove è necessario sostituire la struttura a forma di nave”. A comunicarlo è stato nei giorni scorsi il Sindaco Luca Baracco, il quale ha assicurato che la manutenzione e il ripristino delle aree giochi avverrà anche a Mappano, dove sono già in programma alcuni interventi in via don Murialdo, via Marconi e via Da Vinci.

Altri lavori pubblici riguardano, invece, l’implementazione dell’illuminazione pubblica. “Su richiesta della popolazione – ha aggiunto Baracco – è in programma l’aggiunta di alcuni punti luce o riparazione d’impianti elettrici in strada Cuorgnè, a Mappano, e nelle vie Audello e Confalonieri, nel concentrico di Caselle. “Tutto ciò  – ha concluso il Sindaco – per rendere sempre più sicura la città dove tutti possano trovare svaghi e momenti di collettività”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio