Caselle: nessuna traccia di Carmelo Incannella


1L’uomo è scomparso da ieri pomeriggio. L’ultima volta è stato visto in prossimità dei giardini di via Suor Vincenza. Chi avesse informazioni contatti immediatamente il 112. Per ogni altro aggiornamento sulla vicenda guardare la nostra pagina Facebook.

Caselle – Nonostante la massiccia opera di ricerca che si sta compiendo sul territorio da parte delle autorità competenti non vi è ancora nessuna novità di Carmelo Incannella, il casellese di cui da diverse ore non si hanno più notizie. “Al momento – ha comunicato Giovanni Isabella, Vicesindaco della città – nell’area sono in servizio per le operazioni di ricerca personale del corpo volontario dei Vigili del Fuoco di Caselle e di San Maurizio, i Vigili Urbani del Comune e i Carabinieri della locale stazione. Al loro fianco, a partire dal primo pomeriggio, ci saranno anche una dozzina di addetti della Protezione Civile di zona. La speranza – ha concluso l’assessore – è di trovare al più presto il nostro concittadino sano e salvo”.

Ricordiamo che di Incannella si sono perse le tracce ieri pomeriggio. Il suo ultimo avvistamento risale alle ore 17 nei pressi dei giardini di via Suor Vincenza.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio