L’avviso d’interesse è stato lanciato dall’amministrazione comunale. Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 del 10 giugno. Il periodo di gestione va dal 15 giugno al 31 luglio.
Caselle – L’amministrazione comunale intende promuovere a titolo sperimentale nel periodo estivo che va dal 15 giugno al 31 luglio un Punto Verde culturale e aggregativo in piazza Merlo dietro la presentazione e selezione di uno specifico progetto compilato da parte di associazioni, società di servizi, onlts. Le domande dovranno contenere la realizzazione di un programma di manifestazioni rivolte alle varie fasce di cittadini e che prevedano momenti di intrattenimento musicale, manifestazioni enogastronomiche, attività ludiche, sportive e simili. Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 del 10 giugno 2016.
I progetti presentati dovranno contenere la precisa descrizione della superficie di piazza Merlo che si intende occupare con un massimo consentito di 2.200 mq e potranno prevedere iniziative diverse anche a carattere commerciale ed esplicitare le finalità aggregative, ricreative di svago sociale turistico culturale e sportivo che si propongono. Nella manifestazione di interesse presentata i soggetti interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità a: corrispondere per l’utilizzo dell’intera area un canone di circa 19 mila euro, stipulare a proprio carico apposito contratto di allacciamento alla rete elettrica con installazione di un contatore a forfait per il periodo di gestione interessato, dichiarare il corretto montaggio delle attrezzature installate e autorizzazioni sanitarie e commerciali necessarie sulla base del progetto presentato a proprio carico.
Il plico contenente la manifestazione di interesse e relativa documentazione allegata può essere trasmesso a mezzo raccomandata tramite servizio postale, o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo della Città di Caselle Torinese 10072 Caselle Torinese o spedita mediante PEC all?indirizzo comune.caselle-torinese@legalmail.it Al termine del procedimento, previa valutazione da parte di una commissione giudicatrice appositamente costituita, verrà individuato il soggetto concessionario che verrà invitato a sottoscrivere apposito atto di concessione.