Terzo ed ultimo appuntamento stasera per la kermesse musicale organizzata dal Servizio Giovani della Città. Come sempre l’inizio è previsto per le 21.30 nel cortile di Palazzo Mosca, in via Torino.
di Alessia Sette
Caselle/Borgaro – L’evento musicale estivo del Caselle Summer Festival volge al termine e questa sera, 22 luglio, la rassegna vedrà l’ultima esibizione che porrà fine per quest’anno all’entusiasmante edizione di festa, balli e canzoni grazie all’impegno del Servizi Giovani. E così, dopo le esibizioni live che hanno visto salire sul palco Fish’n Chips, The Block, Alyssum, Five Hundred, Chameleon’s garden e S.O.A.F. è arrivato il momento delle band del Rock Campus del Centro Didattica Musicale che ha sede a Borgaro.
Il campus estivo è nato nel 2013, grazie alla voglia e alla bravura degli allievi del CDM, i quali da sempre partecipano con energia a questo progetto didattico di grande valore culturale. Grazie al direttore artistico Franco Romanelli la musica non è solo un concetto astratto, ma diventa una passione da coltivare e da fare con mano e testa. Il Rock Campus, alla sua quarta edizione, mira infatti a realizzare un concerto in cui chi suona e chi ascolta entrano in sintonia per farsi trasportare dalle note in un viaggio pieno di carica e pathos.

