Caselle Summer Festival al gran finale con il Rock Campus del CDM di Borgaro


2Terzo ed ultimo appuntamento stasera per la kermesse musicale organizzata dal Servizio Giovani della Città. Come sempre l’inizio è previsto per le 21.30 nel cortile di Palazzo Mosca, in via Torino.

di Alessia Sette

Caselle/Borgaro – L’evento musicale estivo del Caselle Summer Festival volge al termine e questa sera, 22 luglio, la rassegna vedrà l’ultima esibizione che porrà fine per quest’anno all’entusiasmante edizione di festa, balli e canzoni  grazie all’impegno del Servizi Giovani. E così, dopo le esibizioni live che hanno visto salire sul palco Fish’n Chips, The Block, Alyssum, Five Hundred, Chameleon’s garden e S.O.A.F. è arrivato il momento delle band del Rock Campus del Centro Didattica Musicale che ha sede a Borgaro.

Il campus estivo è nato nel 2013, grazie alla voglia e alla bravura degli allievi del CDM, i quali da sempre partecipano con energia a questo progetto didattico di grande valore culturale. Grazie al direttore artistico Franco Romanelli la musica non è solo un concetto astratto, ma diventa una passione da coltivare e da fare con mano e testa. Il Rock Campus, alla sua quarta edizione, mira infatti a realizzare un concerto in cui chi suona e chi ascolta entrano in sintonia per farsi trasportare dalle note in un viaggio pieno di carica e pathos.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio