CASELLE – Sono arrivate nella giornata di ieri le nuove Fiat 500X che vanno ad ampliare il parco mezzi in dotazione all’aeroporto torinese.
Da ieri sono diventati 40 i veicoli targati FCA che opereranno all’interno dello scalo Torino-Caselle. La presentazione dell’evento è avvenuta direttamente sulla pista dell’aeroporto, a sugello di una collaborazione tra Fiat e Sagat che va avanti da tempo. Per l’occasione, infatti, Gianluca Italia, responsabile FCA per il mercato italiano, ha consegnato a Roberto Barbieri, amministratore delegato della società che gestisce l’impianto di volo, le chiavi della nuova flotta con l’auspicio di una relazione sempre più solida e soddisfacente.
“Fca e Sagat sono accumunate da un percorso di crescita e dalla continua ricerca della piena soddisfazione del cliente – spiegano in un comunicato i vertici di Sagat – e in quest’ottica la proficua collaborazione trova la sua naturale evoluzione in soluzioni adatte alle diverse esigenze lavorative e professionali in ambito aeroportuale”.