Servizio Civile: Caselle e i “Giovani Costruttori”


2Le domande potranno essere presentate fino al 30 giugno e i due candidati che verranno selezionati affiancheranno lo staff dei Servizi Giovani della città. Per loro un assegno mensile di 433,80 euro per un anno. Per oggi pomeriggio è in programma un incontro informativo presso l’Informagiovani di via Torino.

Caselle – Riparte il Servizio Civile Nazionale Volontario per l’anno 2016, rivolto a tutti i ragazzi dai 18 ai 28 anni per una durata di 12 mesi. Per quest’anno il comune di Caselle ha deciso di proporre il progetto “Giovani Costruttori”. Tra le domande, che dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2016 e indirizzate all’ente proponente, saranno due i candidati selezionati, che verranno affiancati ai componenti dell’attuale staff dei Servizi che il Comune propone ai giovani del territorio.

Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e ulteriori informazioni inerenti il progetto è possibile consultare il sito della Città Metropolitana di Torino all’indirizzo http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile-volontariato/bando-maggio-2016, oppure recarsi presso l’Informagiovani. Proprio quest’ultimo servizio, nella giornata di oggi, giovedì 16 giugno a partire dalle ore 17.30, organizzerà un incontro informativo per tutti coloro che saranno interessati all’esperienza.


Commenti

commenti