L’esibizione live dei The Flight Gospel Choir ha incantato il pubblico presente. Gli appuntamenti proseguono nel fine settimana dell’Epifania.
di Cristiano Cravero
Caselle – La città ha inaugurato la sua pista di pattinaggio con Il concerto gospel che si è tenuto nella serata di venerdì 30 dicembre, sotto la tensostruttura del Prato Fiera dove, è stato ospitato il palaghiaccio a cura dall’associazione Fly Sport Caselle, composta da Aldo Mangione, Massimo D’Agostino e Marina Cesarello. Molti casellesi e non hanno potuto scatenarsi sulla pista, mentre l’assessora allo Sport Angela Grimaldi ha così introdotto l’esibizione: “Ringraziamo la Fly Sport Caselle per averci offerto questo evento”. Quindi è intervenuto il Sindaco Luca Baracco: “Siamo riusciti a mantenere la promessa fatta ai cittadini. L’anno scorso la pista sul ghiaccio è stata un’ avventura che abbiamo avviato. I casellesi l’hanno apprezzata e nel 2016 siamo riusciti a ripartire grazie a una nuova realtà aggregativa “.
Gli appuntamenti proseguono nel fine settimana dell’Epifania, dal 6 all’8 gennaio, con un mini-corso di pattinaggio, mentre le lezioni inizieranno a metà mese. L’impianto resterà aperto nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 19 e dalle 20.30 alle 23; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30, dalle 14.30 alle 19 e dalle 20.30 alle 23. Fino al 6 gennaio s’osserva l’orario festivo.