Caselle: festa di fine anno in musica alla pista di pattinaggio su ghiaccio del Prato Fiera


L’esibizione live dei The Flight Gospel Choir ha incantato il pubblico presente. Gli appuntamenti proseguono nel fine settimana dell’Epifania.

di Cristiano Cravero

Caselle – La città ha inaugurato la sua pista di pattinaggio con Il concerto gospel che si è tenuto nella serata di venerdì 30 dicembre, sotto la tensostruttura del Prato Fiera dove, è stato ospitato il palaghiaccio a cura dall’associazione Fly Sport Caselle, composta da Aldo Mangione, Massimo D’Agostino e Marina Cesarello. Molti casellesi e non hanno potuto scatenarsi sulla pista, mentre l’assessora allo Sport Angela Grimaldi ha così introdotto l’esibizione: “Ringraziamo la Fly Sport Caselle per averci offerto questo evento”. Quindi è intervenuto il Sindaco Luca Baracco: “Siamo riusciti a mantenere la promessa fatta ai cittadini. L’anno scorso la pista sul ghiaccio è stata un’ avventura che abbiamo avviato. I casellesi l’hanno apprezzata e nel 2016 siamo riusciti a ripartire grazie a una nuova realtà aggregativa “.

Gli appuntamenti proseguono nel fine settimana dell’Epifania, dal 6 all’8 gennaio, con un mini-corso di pattinaggio, mentre le lezioni inizieranno a metà mese. L’impianto resterà aperto nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 19 e dalle 20.30 alle 23; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12.30, dalle 14.30 alle 19 e dalle 20.30 alle 23. Fino al 6 gennaio s’osserva l’orario festivo.


Commenti

commenti