Caselle: A Ruota Libera con la Stella Polare, un’iniziativa per i diversamente abili


È prevista per domenica 11 giugno un’interessante manifestazione sportiva, un’occasione per abbattere quei muri che spesso si creano e per divertirsi tutti insieme.

di Alessia Sette

Borgaro – Una giornata all’insegna dell’attività sportiva senza discriminazioni è quella che verrà organizzata domenica 11 giugno dall’associazione Stella Polare con il patrocinio della città, la quale da sempre sostiene e promuove differenti attività culturali e sportive favorendo la sinergia tra le varie associazioni presenti nel tessuto sociale territoriale. L’obiettivo della giornata è proprio quello di dare vita a un evento aggregativo promosso sulla base delle pari opportunità, nella fattispecie verso i diversamente abili: un’azione sempre presente nel programma dell’amministrazione, nell’asse strategico “Fare Welfare”.

Così, anche quest anno presso il Prato Fiera si svolgerà l’annuale giornata sportiva denominata A ruota libera senza barriere organizzata da La Stella Polare con a capo il Presidente Antonio Lo Muscio. L’evento inizierà alle ore 11 per poi terminare alle 24: numerose le attrezzature sportive e le attività che saranno proposte e messe in opera.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio