Ad occuparsene è sempre l’associazione Vivicaselle. Chiunque può segnalare disfunzioni e raggiri inviando una mail a segnalazioni@vivicaselle.it.
Caselle – Anche per l’estate 2017 l’associazione Vivicaselle continuerà a fornire due servizi importanti. Il primo è SOS Città per chi sfortunatamente rimane in città e si occupa di monitorare i disservizi pubblici e privati, sicurezza pubblica ( furti, rapine, violenze e danni a cose e persone, disturbi alla quiete pubblica, discariche abusive), igiene e sanità pubblica, inquinamento acustico, raccolta rifiuti, tutela degli animali. Il secondo servizio, invece, per chi fortunatamente va in ferie, è SOS Vacanze e si occupa della tutela del turista. In entrambi i casi, si tratta di tutele per chi rimane “vittima” di disagi.
L’associazione ricorda che è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica segnalazioni@vivicaselle.it dove tutti i cittadini, anche non casellesi, possono segnalare disfunzioni e che, con l’ausilio di Vivicaselle avranno la possibilità di usufruire di assistenza legale per far valere i propri diritti, ivi compresa la richiesta di risarcimento danni nei casi previsti. L’associazione per tutta l’estate non chiude “mai”.
http://www.vivicaselle.it/s-o-s-estate/