Caselle e Cirié: sospesa la sosta a pagamento


Nel Centro Storico della città dell’aeroporto la zona blu sarà sospeso fino al 30 settembre, mentre in quella dei D’Oria dal 6 al 20 agosto.

dalla Redazione

Caselle/Cirié – Attualmente, nel Centro Storico casellese sono presenti 5 parcometri, di cui 2 non funzionanti – situati in piazza Boschiassi e in piazza dell’Emigrante – e un altro in piazza Berlinguer rimosso a causa dei lavori di pavimentazione di via Torino. I suddetti parcometri al momento non consentono di usufruire del pagamento attraverso bancomat o carta di credito, in contrasto con la normativa vigente. Al fine di adeguarsi alla legge si è reso necessario l’acquisto di nuovi parcometri, cosa che comporterà la sospensione del pagamento della sosta nei parcheggi a striscia blu fino al 30 settembre 2017. Il prorogarsi della situazione, generalmente applicata negli anni precedenti soltanto durante il mese di agosto, pare comporterà un mancato incasso di circa 1.500 euro.

CIRIE’ – Per quanto riguarda la città dei D’Oria, invece, la sosta a pagamento dei parcheggi in superficie sarà sospesa che dal 6 al 20 agosto. Nello stesso periodo, i parcheggi interrati resteranno chiusi.


Commenti

commenti