Caselle: i Five Hundred e il singolo “Johnny be good”, un omaggio al grande Cuck Berry


Caselle: i Five Hundred e il singolo “Johnny be good”, un omaggio al grande Cuck BerryLa band ha registrato in studio una cover della nota canzone degli anni cinquanta. In cantiere un album da realizzare prossimamente e la partecipazione al concorso Pagella Non Solo Rock. Stasera concerto a Cirié.

di Alessia Sette

Caselle – I Five Hundred rappresentano dal 2015 una realtà consolidata del panorama musicale locale: 5 ragazzi uniti dalla passione per il rock’n’roll, che amano divertirsi e far divertire. La band composta da Riccardo Ceccarelli, voce e chitarra, Gianluca Donnarumma, chitarra, Erik Brienza, batteria, Federico Currà, basso e Filiberto Paganini, piano e tastiere, propone con sprint ed energia cover del passato: grandi classici dal sound effervescente che fanno ballare tutte le età.

Il gruppo musicale in questo ultimo periodo ha lavorato al progetto: “Johnny be good”, dal 22 marzo disponibile su tutte le piattaforme digitali come iTunes e Spotify. “Il singolo è una cover, la canzone è un omaggio al grande Cuck Berry – dichiara Erik Brienza – e a nome di tutto il gruppo posso dire che l’esperienza in studio è stata fantastica, vi è stata unione, amicizia. Tanti i progetti in cantiere, l’idea infatti è quella di creare un nostro album prossimamente”. Dopo aver suonato alla pizzeria la Follja di Borgaro, la band sarà in tour il 25 marzo in via Roma a Ciriè in occasione dello Street Food, l’1 aprile al Port dij gai a Caselle e l’8 aprile al El Barrio a Torino per il concorso Pagella Non Solo Rock.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio