Elezioni a Caselle: rimandato il faccia a faccia di stasera tra i candidati sindaci


Assente Antonella Martinetto per motivi di lavoro. Gli altri tre aspiranti primi cittadini dicono no alla sostituzione dell’imprenditrice con il candidato consigliere comunale Luigi Chiappero.

Caselle – Si sarebbe dovuto tenere stasera, mercoledì 31 maggio, il terzo confronto tra Luca Baracco, Enrica Ivaldi, Alessandro Favero e Antonella Martinetto, i quattro candidati primi cittadini alle elezioni comunali dell’11 giugno, ma le luci di sala Fratelli Cerci, almeno per oggi, rimarranno spente. Motivo: il rifiuto di Baracco, Ivaldi e Favero di confrontarsi con Luigi Chiappero, candidato consigliere comunale della lista Ricominciamo per Caselle, al posto di Martinetto, assente per importanti motivi di lavoro.

L’incontro è stato spostato all’8 giugno, ma il suo svolgersi è molto incerto perché anche per quella data, ha affermato Martinetto in un comunicato stampa reso noto nella giornata di ieri, al tavolo ci sarà comunque Chiappero. Senza dimenticare l’ordinanza del TAR che potrebbe sospendere nuovamente l’esistenza di Mappano Comune, mettendo a forte rischio anche le elezioni casellesi e il commissariamento del Comune.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio