Il Caselle Volley verso il sogno della Serie B


Si svolgerà oggi pomeriggio a partire dalle 18.30 presso il Caselle Stadium, la prima sfida per la Finale Scudetto che potrebbe portare le atlete all’ambita promozione

di Giada Rapa

Caselle – Sabato 13 maggio sarà l’inizio di un sogno che vedrà protagoniste le atlete del Caselle Volley. Dopo 26 partite disputate e tutte vinte, 78 set aggiudicati sugli 84 giocati e una lunga stagione che, per il secondo anno consecutivo, ha visto la conquista della Coppa Piemonte, le ragazze si preparano ad affrontare una sfida che potrebbe portarle alla promozione in Serie B.

“Stiamo vivendo questo momento che grande emozione, si tratterebbe infatti di una promozione storica” ha commentato il Presidente del Caselle Volley, Alberto Nagarotto. Per la società sarebbe infatti la terza promozione in soli 5 anni, senza contare che quest’anno potrebbe portare a casa una doppietta: Coppa Piemonte e accesso alla Serie B. La prima gara dei play off si svolgerà per l’appunto oggi, a partire dalle ore 18.30 presso il Caselle Stadium di via Bona 33, ma per avere la certezza della promozione si dovrà aspettare fino a mercoledì 17 maggio quando, nello stadio di Alba, si svolgerà la gara di ritorno.


Commenti

commenti