Caselle: grande successo per l’edizione 2018 della festa di Borgata Sant’Anna


Bilancio più che soddisfacente per gli organizzatori della manifestazione, che non si sono fatti scoraggiare dalle condizioni meteorologiche non sempre favorevoli.

dalla Redazione

Caselle – Divertimento, voglia di stare insieme, buon cibo e soprattutto tanta genuinità. Sono questi gli ingredienti del successo della festa di Borgata Sant’Anna, che anche quest’anno ha richiamato moltissimi partecipati, di cui parecchi giovani.

“Nonostante le previsioni meteo nonproprio a nostro favore, soprattutto nelle prime 3 giornate di festa ovvero quelle del weekend, non ci siamo certo scoraggiati” hanno commentato gli organizzatori. E di sicuro non si sono scoraggiati gli avventori, a giudicare anche dalle lunghe code per gustare un piatto di carne alla griglia, vera e propria specialità della manifestazione. Cinque serate di buona musica per tutte le età e anche qualche gioco spassoso, come la gimkana santannese con la carretta domenica e lunedì, e il tiro alla fune nella serata conclusiva di martedì.

Il Presidente del Comitato dei Festeggiamenti Stefano Autretto e il Vicepresidente Roberto Mecca ringraziano ovviamente tutti i partecipanti, ma anche tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione e nella buona riuscita dell’evento: i giovani del Comitato, le donne che si sono occupate della cucina e le ragazze che hanno gestito il Banco di Beneficienza.


Commenti

commenti