Bilancio più che soddisfacente per gli organizzatori della manifestazione, che non si sono fatti scoraggiare dalle condizioni meteorologiche non sempre favorevoli.
dalla Redazione
Caselle – Divertimento, voglia di stare insieme, buon cibo e soprattutto tanta genuinità. Sono questi gli ingredienti del successo della festa di Borgata Sant’Anna, che anche quest’anno ha richiamato moltissimi partecipati, di cui parecchi giovani.
“Nonostante le previsioni meteo nonproprio a nostro favore, soprattutto nelle prime 3 giornate di festa ovvero quelle del weekend, non ci siamo certo scoraggiati” hanno commentato gli organizzatori. E di sicuro non si sono scoraggiati gli avventori, a giudicare anche dalle lunghe code per gustare un piatto di carne alla griglia, vera e propria specialità della manifestazione. Cinque serate di buona musica per tutte le età e anche qualche gioco spassoso, come la gimkana santannese con la carretta domenica e lunedì, e il tiro alla fune nella serata conclusiva di martedì.
Il Presidente del Comitato dei Festeggiamenti Stefano Autretto e il Vicepresidente Roberto Mecca ringraziano ovviamente tutti i partecipanti, ma anche tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione e nella buona riuscita dell’evento: i giovani del Comitato, le donne che si sono occupate della cucina e le ragazze che hanno gestito il Banco di Beneficienza.