Parte l’edizione 2018 del Caselle Summer Festival


La rassegna cinematografica si svolgerà ogni lunedì, con cadenza settimanale, a partire dal 9 al 30 luglio. Previsti anche due concerti, il 13 e il 20 luglio. Tutte le iniziative si terranno presso il cortile di Palazzo Mosca.

di Giada Rapa

Torna il Caselle Summer Festival, manifestazione estiva che unisce appuntamenti cinematografici a eventi musicali che avranno luogo presso il cortile di Palazzo Mosca a partire dalle ore 21. Quattro le date per il Cinema Sotto le Stelle, con cadenza settimanale. Si inizierà lunedì 9 luglio con “Coco”, film d’animazione vincitore di 2 premi Oscar, un Golden Globes e un BAFTA, che ha come protagonista il giovane Miguel, appassionato di musica in una famiglia in cui la musica è bandita. Il 16 luglio sarà la volta di “Wonder”, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da R.J Palacio che racconta la storia di Auggie, bambino affetto dalla sindrome di Treacher-Collins, mentre il 23 luglio tornerà l’animazione digitale con il divertentissimo “Baby Boss” dove Tim, il protagonista di 7 anni, si trova a dare il benvenuto in famiglia a un nuovo fratellino, scoprendo che quest’ultimo è in realtà una spia in missione segreta. Conclude il ciclo, il 30 luglio, la spassosa commedia “Metti la nonna in freezer” con Fabio De Luigi e Miriam Leone.

Due invece gli appuntamenti musicali: il primo venerdì 13 luglio, con il live Show delle Fish & Chips e l’opening di Jessica R, il secondo venerdì 20 luglio con le esibizioni di Simone Fumo, degli Unchained Dreams, The Sound Power e Disagiadas.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Informagiovani Caselle al numero 011/996.42.91 o tramite la pagina Facebook Infocaselle.


Commenti

commenti