Il Centro Incontro Caselle riparte dal 10 agosto


Con un comunicato, il Presidente Martufi annuncia la ripresa di alcune attività, approfittando degli spazi esterni della struttura di via Bona e dei campi da bocce.

dalla Redazione

“Mettere al primo posto, oltre alla sicurezza, anche il benessere dei nostri iscritti, che sentono forte l’esigenza di ritrovarsi insieme e di condividere la ripartenza”. Sono piuttosto chiare le parole di Ambrogio Martufi, Presidente del Centro Incontro Caselle, che in una nota stampa ha annunciato la ripresa delle attività a partire da lunedì 10 agosto.  

Ovviamente sarà necessario osservare alcune regole: innanzitutto i soci dovranno accedere alla struttura muniti di mascherina, registrarsi e attenersi alle disposizioni che verranno comunicate. In questa settimana, il Direttivo sta inoltre procedendo all’organizzazione della sede affinché sia garantita la massima sicurezza degli associati, esattamente come concordato con il Sindaco Luca Baracco e l’assessora Angela Grimaldi a seguito di una riunione di confronto e incontro.

A partire da lunedì, prossimo, quindi, gli associati potranno tornare a frequentare il Centro in orario pomeridiano, dalle 15 alle 18.30. “Approfittando dello spazio esterno e dei campi da bocce, riteniamo che lo svolgimento dell’attività ludica e sportiva possa rendere maggiormente agevole la presenza dei soci, senza incorrere in quelle restrizioni e limitazioni che invece lo stare in un luogo chiuso comporterebbe” ha spiegato, in conclusione, Martufi a nome di tutto il Direttivo.

LEGGI IL NUMERO DI LUGLIO DI SULLASCIA.NET https://flipbookpdf.net/web/site/b8ef022660bcf1fa04cd14cd22fe27e4b7f9b3c8202007.pdf.html

SCARICA https://www.sullascia.net/wordpress/wp-content/uploads/2020/07/Sulla-Scia-Luglio-2020.pdf


Commenti

commenti