Lions Club Caselle Airport: nuovo service con la Giornata dell’Udito


L’appuntamento è fissato per martedì 29 settembre dalle 9 alle 12 presso lo studio del dr. Stefano Dinatale. Anche in questo caso i beneficiari dell’iniziativa sono i soggetti colpiti economicamente dall’emergenza Covid-19.

di Giada Rapa

Continua l’impegno del Lions Club Caselle Airport a favore della comunità e soprattutto di quei soggetti che sono stati maggiormente colpiti da quella che è diventata una vera e propria emergenza economica a seguito del lungo lockdown per arginare la diffusione del Covid-19. Dopo il consulto psicologico gratuito -grazie anche alla collaborazione della psicologa e psicoterapeuta Patrizia Multari– al fine di fornire supporto a coloro che, a seguito dell’attuale pandemia, soffrono di ansia e attacchi di panico e le cure odontoiatriche gratuite destinate a quelle famiglie o a quei soggetti che sono stati duramente colpiti a livello economico in collaborazione con lo Studio Dentistico San Grato di Caselle, arriva ora un nuovo service, dedicato agli esami audiometrici.

Per martedì 29 settembre i Lions della città dell’aeroporto propongono infatti la Giornata dell’Udito, in collaborazione con il dr. Danilo Strippoli, Specialista in Tecniche Audioprotesiche. Le visite si svolgeranno dalle 9 alle 12 presso lo studio del Presidente del club casellese, il dr. Stefano Dinatale, situato in via Roma 19. Per accedere alle visite è necessario fissare preventivamente un appuntamento contattando il numero 347/71.59.532.


Commenti

commenti