Caselle: il candidato Sindaco Paolo Gremo ha presentato il simbolo della sua lista


L’appuntamento, tenutosi il 1° maggio, è stata anche l’occasione per inaugurare la sede elettorale situata in via Torino, proprio di fronte a Piazza Europa.

di Giada Rapa

Numero digitale Sullascia.net di aprile LEGGI IL GIORNALE SCARICA IL GIORNALE

“Il rosso e il nero, che sono i colori di Caselle. La piazza, perché è il cuore pulsante del nostro paese. Il rametto d’ulivo, dal momento che sono candidato del PD”. Poche, semplici parole sono bastate a Paolo Gremo per descrivere il simbolo -definito molto caratterizzante sulla sua persona– della lista “Caselle Per Tutti – Paolo Gremo Sindaco”, con il quale si presenterà alle prossime elezioni comunali. Altre tre parole importanti sono territorio, tradizione e sviluppo, sulle quali si baserà il programma elettorale, ancora in via di definizione con un affiatato gruppo che comprende diversi giovani, per una squadra che “porterà esperienza e una ventata di novità e di entusiasmo”. Ma soprattutto che non lascerà indietro nessuno, lavorando per ritrovare lo spirito di “casellesità” che forse si è un po’ perso negli anni.

Una presentazione arrivata il giorno del 1° maggio -scelto non solo per la concomitanza della Fiera dei Rastei e d’le capline, ma anche per sottolineare che “solidarietà e lotta per i diritti sono valori che sentiamo nostri”- durante la quale è anche stata inaugurata la sede del Comitato Elettorale, situata in via Torino, all’altezza di Piazza Europa. “Non perché abbiamo abbandonato la nostra sede PD -ha rassicurato Gremo- ma perché necessitiamo di uno spazio più ampio dal momento che il gruppo sta attirando molta partecipazione”. Una sede all’interno della quale ci sono cartelloni che rappresentano le linee guida di quello che sarà il programma, ma anche spazi vuoti. “Vogliamo che i cittadini si sentano liberi di entrare, per indicare le proprie idee o anche per esprimere il proprio disappunto”.


Commenti

commenti