Due nuove iniziative per il Lions Club di Caselle


Stasera alle ore 21, in Sala Fratelli Cervi, lo spettacolo teatrale “Agenzia Matrimoniale-moglie e buoi dei paesi tuoi, amanti e badanti di paesi lontani”. Sabato 9 aprile, invece, un laboratorio per imparare a creare un terrario. I soldi raccolti serviranno per l’acquisto di un ecografo da donare all’ospedale di Ciriè.

di Mauro Giordano

Leggi il giornale di marzo in formato digitale LEGGI IL GIORNALE SCARICA IL GIORNALE

In arrivo due nuovi service dall’attivissimo Lions Club Caselle Torinese Airport. Per chiunque abbia piacere di trascorrere qualche ora pomeridiana in modo diverso dalla normalità o una serata in allegria. Oggi, sabato 2 aprile, infatti, in Sala Fratelli Cervi, alle ore 21, si terrà uno spettacolo teatrale di commedia brillante dal titolo “Agenzia Matrimoniale-moglie e buoi dei paesi tuoi, amanti e badanti di paesi lontani”. Ingresso con offerta libera, per un ricavato che verrà interamente devoluto per l’acquisto di un ecografo da donare all’ospedale di Ciriè.

Il successivo sabato, 9 aprile, l’intrattenimento riguarderà tutti coloro che hanno interesse a realizzazione un terrario, ovvero un vero e proprio giardino in miniatura costruito all’interno di un recipiente di vetro. Questa iniziativa-che si terrà presso la Filmar di Caselle-è curata dalla socia Lions Maruska Benedetto. E’ richiesto un contributo di 35 euro che comprenderà la fornitura di tutte le attrezzature necessarie alla realizzazione dell’opera che resterà in possesso dei partecipanti. Anche in questo caso il fine resta quello di raccogliere fondi per l’acquisto dell’ecografo. Prenotazione obbligatoria al 338.4813192.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio