La donazione è avvenuta attraverso i fondi raccolti in occasione della serata di cabaret organizzata congiuntamente dai gruppi Lions Club Caselle Airport e Lions Club Ciriè D’Oria. Nuovi service il 25 marzo e il 1° aprile.

di Giada Rapa
Subito dopo le vacanze natalizie, per l’esattezza il 14 gennaio, il Lions Club Caselle Airport ha ricominciato a proporre i suoi service. Obiettivo: acquisto di materiale sanitario per il Reparto di Lungodegenza dell’Ospedale di Lanzo. Durante service in questione -una divertente serata di cabaret- organizzato in collaborazione con il Lions Club Ciriè D’Oria, era stata raccolta la somma, decisamente importante, di 1.000 euro. Fondi che sono stati utilizzati per l’acquisto di una sedia a rotelle, consegnata all’Ospedale nei giorni scorsi.
“È stata una giornata importante per il nostro Club” ha commentato il Presidente dei Lions Caselle Airport. il borgarese Paolo Massa. “Sono molto contento e motivato -ha proseguito con entusiasmo- nel continuare con i nostri prossimi service. Attività che si svolgono grazie ai nostri soci, mossi da grande operatività e dallo spirito lionistico che ci contraddistingue. Senza dimenticare mai il nostro motto We Serve”. E proprio con il motto sempre in testa, il Lions Club Caselle Airport ha già pronto il prossimo appuntamento, sempre all’insegna della solidarietà e dell’aiuto verso il Reparto di Lungodegenza dell’Ospedale di Lanzo.
Si tratta di un workshop terrarium, previsto per sabato 25 marzo, in orario pomeridiano, al fine di crearsi un “micro-mondo vegetale e portarsi a casa un frammento di natura”. Maggiori informazioni e prenotazioni al numero 338/4813192. Per il 1° aprile, invece, in Sala Fratelli Cervi, sarà il momento dello spettacolo teatrale “L’Amore è Cechov”.