Una commedia targata Lions Club Caselle Airport


Si intitola “5737 – Corsia Doppia” – realizzata con la Compagnia dei Drammatici Filodrammatici – e promette numerose risate. Sarà in scena il 12 aprile presso Sala Cervi con ingresso a offerta libera per finanziare service e iniziative sul territorio.

dalla Redazione

La descrivono come “una serata indimenticabile fatta di teatro risate e solidarietà”. Il gruppo Lions Club Caselle Torinese Airport non ha certo dubbi sulle qualità che caratterizza lo spettacolo “5737 – Corsia Doppia” – realizzato in collaborazione con la Compagnia dei Drammatici Filodrammatici e che gode del patrocinio del comune di Caselle – che andrà in scena presso Sala Cervi (via Mazzini 60) venerdì 12 aprile.

“Una serata che vi regalerà sorrisi, momenti di leggerezza e la gioia di condividere emozioni autentiche con la nostra meravigliosa comunità. E tutto questo, mentre sostenete le iniziative benefiche del nostro Lions Club, aiutandoci a fare la differenza nella vita di coloro che ne hanno più bisogno” continuano gli organizzatori. L’ingresso allo spettacolo è infatti a offerta libera, ma tutto il ricavato verrà utilizzato per finanziare service e iniziative sul territorio.


Commenti

commenti