Cirié: dopo le forti polemiche dei giorni scorsi il viale della stazione è tornato pulito


cofGli operai del Consorzio Cisa hanno provveduto a rimuovere mucchi di foglie secche e rifiuti vari dal “salotto buono” della città.

di Cristiano Cravero

Ciriè – Nei giorni scorsi il gruppo consiliare di minoranza del PD ha accusato a gran voce la neo Giunta ciriacese, guidata dalla Sindaca Loredana Devietti, di aver abbandonato nel degrado il cosiddetto “salotto buono” della città, ovvero viale Martiri, più comunemente denominato viale della stazione. Foglie secche, deiezioni canine e rifiuti vari: un pessimo biglietto da visita per i molti avventori che nel corso del primo fine settimana di settembre avevano partecipato alla rassegna Funghi in piazza, incastrata nel grande calendario delle manifestazioni di Borgo Loreto.

A queste accuse, definite “presuntuose ed esagerate“, la maggioranza ha risposto facendo rilevare come il clima secco di queste ultime settimane ha favorito la caduta delle foglie e il personale del Consorzio Cisa non è intervenuto nel rispetto del calendario stilato per le pulizie. Pulizia avvenuta venerdì 9 settembre, quando una squadra di operai ha provveduto a ripulire l’area pedonale della città mettendo fine, si ipotizza, ad ogni altra polemica politica sulla questione.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio