Tir si ribalta davanti alla Cooperstandar


CIRIE’ – L’incidente, avvenuto intorno alle 8 di stamattina, non ha provocato feriti. La causa potrebbe essere legata alla forte pioggia di questi giorni.

di Cristiano Cravero

incidente-2CIRIE’ – Grave incidente stradale stamane intorno alle ore 8 in Strada Torino, davanti allo stabilimento Cooperstandar. Un automezzo pesante carico di rifiuti, diretto alla discarica di Grosso Canavese, è infatti finito fuori strada ribaltandosi e perdendo il suo carico con conseguente ostruzione della sede stradale che ha causato notevoli disagi al traffico in direzione Torino, generalmente piuttosto intenso verso quell’ora. La forte pioggia, che per tutta la notte è caduta copiosa su tutto il ciriacese, con molta probabilità è stata la causa dell’incidente che per fortuna non ha registrato alcun ferito e non ha coinvolto altri mezzi.

Immediati i soccorsi, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese e dei colleghi della Centrale di Corso Regina a Torino. Sul posto sono intervenuti i militi della tenenza di Ciriè, ai quali spetterà il compito di stabilire le cause dell’incidente. La viabilità al momento avviene a senso unico alternato, dal momento che la forte pioggia sta rendendo difficile il rimessaggio del mezzo, da parte di una gru, sulla sede stradale.


Commenti

commenti