Cirié : oggi per San Martino anche l’ASD Dogs Crossing in strada con Zampe in Fiera


L’evento cinofilo si apre alle ore 10 con prove di Agility, Scent Game, Rally-O, Disc-Dog, Dog-Dance, Tricks e con i cani da soccorso impegnati nella ricerca di superficie delle persone disperse.

Cirié – L’ ASD Dogs Crossing di Mathi, organizzatrice del “Dog Pride delle Valli di Lanzo”, presenta in occasione della Fiera di San Martino di oggi, domenica 12 novembre, Zampe in Fiera, evento che ha l’obiettivo di divulgare la cultura cinofila attraverso lo sport ed il divertimento. La manifestazione, che si  terrà neil Parco di Palazzo D’Oria, si avvale della collaborazione dell’ASD Dogs Crossing, dell’ ASD Black Jackie di Mappano, Movie Dog e l’ambulatorio veterinario Mecca di Ciriè. Dogs Crossing e Black Jackie, oltre a partecipare alle esibizioni, metteranno a disposizione i propri addestratori ENCI per un consiglio su educazione, addestramento e sport dei nostri amici cani, Movie Dog si occuperà del coordinamento e realizzazione delle esibizioni cinofile che verranno effettuate mentre lo studio veterinario garantirà, oltre all’assistenza durante la giornata, un consulto gratuito su alimentazione, cura e profilassi animale.

La giornata, a partire dalle ore 10, sarà tutta imperniata sugli sport cinofili: Agility, Scent Game, Rally-O, Disc-Dog, Dog-Dance , Tricks e con i cani da soccorso impegnati nella ricerca di superficie delle persone disperse. Al termine di ogni ciclo di esibizione i visitatori potranno divertirsi nel provare gratuitamente con il proprio cane, e sempre con il supporto di un Istruttore di specialità, i vari sport proposti. I bambini potranno socializzare e giocare a nascondino con i cani da ricerca degli organizzatori. Sarà anche presente la “Casa del Cane Vagabondo” di Barbania che sfilerà con alcuni cuccioloni in cerca di adozione.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio