Cirié: ultimi giorni per iscriversi al concorso canoro DROPVOX


La gara, che si svolgerà sabato 1 luglio, è aperta ai cantanti dai 16 ai 35 anni. Si può aderire gratuitamente entro sabato 24 giugno.

Cirié – In occasione della Notte Bianca di sabato 1 luglio, torna il concorso canoro DROPVOX. La gara è dedicata ai giovani cantanti dai 16 ai 35 anni di età, che non hanno ancora avuto l’occasione di esibirsi davanti a una giuria importante e di far conoscere al pubblico la propria bravura. Ogni partecipante proporrà alcuni brani, che saranno valutati per l’ammissione. Per partecipare, bastano grinta, carisma e ovviamente una voce che sappia lasciare il segno. La giuria tecnica sarà composta da esperti di musica, giornalisti e autorità locali.

Il primo classificato avrà la possibilità di esibirsi sul palco in occasione del NEXT FESTIVAL (www.nextfestival.it) la kermesse nazionale organizzato da Dimensione Eventi che avrà luogo nell’area esterna del Palavela di Torino dal 20 al 23 luglio. Il vincitore potrà aprire uno dei concerti tra quelli di Ermal Meta, Fabrizio Moro, Salmo e la Premiata Forneria Marconi. Chi volesse iscriversi, a titolo completamente gratuito, può chiamare il numero 011/2632323 (interno 1) o scrivere a pr@dimensioneeventi.it entro sabato 24 giugno 2017. Ricordiamo inoltre che l’edizione di DROPVOX di quest’anno prevede anche un premio speciale per i più adulti. In questo caso non ci sarà limite di età.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio