Si parte giovedì 7 luglio, nella piazza della chiesa di Devesi, con la proiezione di “Compromessi Sposi” e si andrà avanti tutti i giovedì fino al 4 agosto, sempre in location diverse. Ultima serata il 25 agosto.

dalla Redazione
Numero di giugno di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE
Sono sei le serate che vedranno protagonista il cinema all’aperto questa estate a Ciriè. La rassegna “Cinema sotto le stelle”, giunta alla sesta edizione, propone sei proiezioni gratuite di film, adatti a grandi e piccini, e dislocate in altrettanti punti della città.
Si parte giovedì 7 luglio, alle ore 21.30, con “Compromessi Sposi” che verrà proiettato nella Piazza della Chiesa di Devesi; giovedì 14 luglio, alla stessa ora, sarà invece il cortile di Palazzo D’Oria ad ospitare la proiezione di “Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween“, pensato soprattutto per i più piccoli ma in grado di divertire tutta la famiglia con le sue gag e la sua trama intelligente. Per tutte le età anche “Jumanji – The next level” previsto per giovedì 21 luglio alle ore 21.15 in Piazza Caduti sul Lavoro (Piazza Rossetti). “Space Jam – New legends” verrà invece proiettato nel campetto sportivo di via Gaiottino giovedì 28 luglio, alle 21,15. Ricco di fantasia e di effetti speciali “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald“, film che verrà proposto giovedì 4 agosto, in Piazza San Giovanni, alle 21. La rassegna terminerà giovedì 25 agosto con la proiezione di “Odio l’estate” , ore 21.
Per tutte le proiezioni l’accesso libero e gratuito, senza prenotazione.