Per il 2017 c’è stato un boom di iscrizioni al servizio. Il successo frutto di una buona organizzazione da parte dell’amministrazione comunale e l’associazione Amici di San Francesco al Campo.
San Francesco al Campo – E stato un successo il soggiorno marino edizione 2017. L’assessore Piero Molino è soddisfatto: “Mai avute così tante richieste”. Sole, divertimento e tanto relax, per i sanfranceschesi che sono rientrati in paese dopo due settimane (dall’11 al 25 giugno) trascorse a Marebello di Rimini, una vacanza organizzata dal Comune e dal Gruppo Amici di San Francesco al Campo. Un servizio che si era annunciato sotto i migliori auspici fin dalla primavera, quando gli organizzatori avevano dovuto addirittura chiudere le iscrizioni in anticipo perché le domande di partecipazione avevano ampiamente superato i posti disponibili.
Alla fine, infatti, è partito per la riviera romagnola un bus gran turismo completo: 52 gli allegri vacanzieri che hanno colto la bella opportunità. “Un vero successo – commenta Molino – mai come quest’anno il soggiorno marino era stato così gettonato. Segno che l’organizzazione funziona e che nel gruppo c’è una bella armonia. A questo proposito voglio ringraziare la signora Vittorina Canato, per l’importante impegno organizzativo. L’appuntamento, naturalmente, è il per il Soggiorno Marino 2018”.