San Francesco: terminato il soggiorni marino sulla riviera romagnola per 52 partecipanti


Per il 2017 c’è stato un boom di iscrizioni al servizio. Il successo frutto di una buona organizzazione da parte dell’amministrazione comunale e l’associazione Amici di San Francesco al Campo.

San Francesco al Campo – E stato un successo il soggiorno marino edizione 2017. L’assessore Piero Molino è soddisfatto: “Mai avute così tante richieste”. Sole, divertimento e tanto relax, per i sanfranceschesi che sono rientrati in paese dopo due settimane (dall’11 al 25 giugno) trascorse a Marebello di Rimini, una vacanza organizzata dal Comune e dal Gruppo Amici di San Francesco al Campo. Un servizio che si era annunciato sotto i migliori auspici fin dalla primavera, quando gli organizzatori avevano dovuto addirittura chiudere le iscrizioni in anticipo perché le domande di partecipazione avevano ampiamente superato i posti disponibili.

Alla fine, infatti, è partito per la riviera romagnola un bus gran turismo completo: 52 gli allegri vacanzieri che hanno colto la bella opportunità. “Un vero successo – commenta Molino – mai come quest’anno il soggiorno marino era stato così gettonato. Segno che l’organizzazione funziona e che nel gruppo c’è una bella armonia. A questo proposito voglio ringraziare la signora Vittorina Canato, per l’importante impegno organizzativo. L’appuntamento, naturalmente, è il per il Soggiorno Marino 2018”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio