Il Gruppo Amici di San Francesco al Campo e l’amministrazione comunale hanno definito il programma del Soggiorno Marino 2017 che si svolgerà dall’11 al 25 giugno a Merebello di Rimini. Aperte le iscrizioni fino al 30 aprile.
San Francesco al Campo – Due settimane di relax e divertimento in costa adriatica per rigenerarsi e lasciarsi alle spalle la brutta stagione, che poi. tutto sommato. quest’anno tanto brutta non è stata. Parliamo del Soggiorno Marino 2017 organizzato dall’amministrazione comunale insieme al Gruppo Amici di San Francesco al Campo che si svolgerà a Merebello di Rimini dall’11 al 25 giugno. Un’offerta imperdibile soprattutto per gli anziani che prevede l’alloggiamento presso l’Hotel Ervill (tre stelle) con formula di pensione completa (bevande incluse ai pasti) e servizio spiaggia (ombrellone e due lettini per camera) al prezzo per persona di 588 euro.
Le iscrizioni al soggiorno sono giù aperte e per problemi organizzativi dureranno fino al 30 aprile. L’amministrazione di San Francesco al Campo offrirà anche quest’anno il trasporto gratuito a tutti i residenti, mentre per chi non lo fosse il costo del bus è di 40 euro (andata e ritorno). Per informazioni rivolgersi a: Comune di San Francesco al Campo, Ufficio Segreteria: Giovanna tel. 011/9263301. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: Vittorina tel. 3402792559 – Rosina tel. 0119277059 o rivolgersi al Centro Sociale di piazza san Francesco d’Assisi – tutti i mercoledì pomeriggio. Per maggiori delucidazioni, il Soggiorno Marino 2017 verrà presentato sabato 11 marzo, alle ore 10,30 presso la sala consiliare del Comune alla presenza dell’assessore alle Politiche delle Famiglie e degli anziani Piero Molino.