San Francesco al Campo: al Velodromo si parla della cultura oltre ai risultati


Incontro con Luca Salvadeo, autore di “Libero… Libero dal mal di gambe”, un libro sull’amore per il ciclismo e per la vita.


Stasera, giovedì 20 febbraio alle ore 21, il Velodromo Francone organizza una serata dedicata agli amatori, intesi sia come cicloamatori impegnati a migliorare le proprie performance combinando tecnica e passione sia come amanti dello sport, delle due ruote, dell’aria da fendere, in solitaria o in gruppo, e dell’amicizia. Nella sala conferenze del Velodromo, in via Ghetto 1, si svolgerà l’incontro con Luca Salvadeo, autore di “Libero… Libero dal mal di gambe“.

Uno sguardo diverso, pratico e profondo, sull’amore per lo sport e per la vita. La serata rientra nell’ambito dell’attività culturale e divulgativa del Velodromo Francone, che ogni anno, accanto ai grandi eventi internazionali e soprattutto alla scuola di ciclismo per tutti i ragazzi del Piemonte, propone eventi per conoscere, discutere, comprendere e confrontarsi. È il modo di crescere che il Francone ha scelto, da sempre, per vivere appieno il territorio e restituire tutto l’affetto che esso manifesta. L’ingresso alla serata è gratuito e aperto a tutti.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio