San Maurizio presenta la nuova stagione calcistica


Una sera dedicata alla squadra che da settembre debutterà nel campionato Eccellenza e al suo Presidente Michelangelo Picat Re.

di Cristiano Cravero

San Maurizio Canavese – Grande serata all’insegna dello sport nella Sala Consiliare del Comune dove, nella serata di martedì 25 luglio, è stata presentata la nuova stagione calcistica del San Maurizio Calcio. Alle 19.30, l’evento ha avuto inizio con i saluti ufficiali del Presidente della società Michelangelo Picat Re. “È un vero piacere per noi essere qui questa sera, in questa sala che rappresenta il cuore pulsante della nostra città. È per questo che in questo luogo apriamo la nostra stagione, che speriamo sia piena di soddisfazioni per il nostro team. Nelle passate annate abbiamo regalato ai nostri tifosi due promozioni, passando dalla Prima Categoria alla Promozione e poi nella stagione appena conclusa abbiamo centrato la qualificazione in Eccellenza grazie ai 67 punti conquistati sul campo. Saranno tante le novità della prossima stagione, tra cui il grande investimento che abbiamo fatto in collaborazione con l’amministrazione comunale per risistemare il terreno di gioco dello stadio di via Ceretta Inferiore, che sarà così a posto per l’inizio del campionato. Inoltre nuovi arrivi a livello sia di giocatori sia di dirigenti, faranno sì che il nostro team sia sempre all’avanguardia e con uno spirito vincente”.

A seguire il Sindaco Paolo Biavati. “Vorrei la foto della squadra dell’attuale stagione da poter mettere nel mio ufficio visto che da due anni a questa parte lo faccio e porta bene. Chissà se al termine della stagione saremo di nuovo qui a festeggiare l’ambito traguardo della serie D” ha spiegato il primo cittadino. “Faccio inoltre i miei più sinceri auguri per un’annata piena di soddisfazioni sportive e ricordate sempre che portate in giro per tutto il Piemonte il nome di San Maurizio Canavese, per cui fatevi onore” ha concluso. All’assessore allo Sport Antonio Zappalà il compito di consegnare alla dirigenza della squadra una targa come ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale per gli eccellenti risultati dello scorso anno.


Commenti

commenti